Berner
3.7 van de 5 sterren.
Ontvang wekelijkse updates, nieuwe vacatures en reviews

Berner Reviews

Schrijf een review voor dit bedrijf
Functie

Sorteer op

RelevantieBeoordelingDatum
Alle 264 reviews worden getoond

familiare werksfeer

Door Indeed uitgelichte review

De nuttigste review volgens Indeed
Optimaliseren van picksequence en supply chain, fout boekingen onderzoeken en controleren. • Dagelijkse foutmelding rapportage bekijken en op en afboekingen controleren en corrigeren • Analyses maken voor Pick optimalisatie • Voorraden realoceren op ABC analyse zodat er een optimale pick sequence/volume gehaald kan worden. • Wijzigingen in SAP (LVH) doorvoeren • Analyses en data uit SAP downloaden en deze verwerken in eigen database.

Environnement de travail agréable

Berner est une entreprise ou il fait bon vivre d'y travailler. Des valeurs fortes y sont représentées. Travailler chez Berner est l'occasion de grandir professionnellement auprès de managers expérimentés, à l'écoute et passionnés. En somme, une très belle expérience professionnelle.

Pluspunten

Management, Culture, Evolution

ottimo ambiente lavorativo

sei obbligato come agente di vendita ad aprire la p. iva e sostenere tutti i costi vivi (benzina, risto e bar). Se non raggiungi il targert mensile ti riconoscono pochi euro (provvigioni)!! Carente come contratto iniziale!

Buen ambiente

Multinacional alemana que te da estabilidad y herramientas para realizar tu trabajo. Trabajo duro por el trato con el cliente y los objetivos.

Conditions de travail

Les conditions de travail au sein du groupe BERNER en tant qu'Agent de terrain sont optimales. Société très humaine et désireuse de vous faire "grandir". Je la conseille.

Pluspunten

Bcp d'avantages en nature

Minpunten

aucun
Was deze review waardevol?

Beoordeel een bedrijf waarvoor je recent hebt gewerkt

Deel je ervaring om anderen te helpen

Travail tres agreable

Travail tres agreable societe innovante management super

Ambiente flessibile

Non ho vissuto una bella esperienza all' interno dell' azienda perché, in fase di colloquio, non mi è stato detto che dalla zona che avrei dovuto seguire mi avrebbero tolto i maggiori clienti che facevano ordini.

Pluspunten

Responsabile presente

Minpunten

Poca trasparenza

ambiente dinamico

La parte che mi piace di più del mio lavoro è quella di trasferire le mie competenze agli agenti , e vedere che quello che hai fatto ha portato risultati positivi sia in termini economici che professionali al collaboratore di turno nonché all'azienda. La cosa che ho imparato negli anni è la capacità di ascoltare in modo attivo dal cliente direttore, e cerco sempre di prendere il meglio di quello che mi viene trasferito. Ovviamente ci sono anche momenti difficili che fanno parte del nostro lavoro come la crisi di risultato di un agente, ma sono quelli i momenti che ho imparato a non mollare mai. Sul posto di lavoro ho imparato al confronto con tutti, e questa per me è una grande esperienza incontrare persone che la pensano diversamente da te. Solo in questo modo si cresce.

Pluspunten

carta di credito

Ottime opportunità di crescita

Ambiente di lavoro stimolante e professionale, opportunità di crescita e di confronto con i colleghi, anche a livello internazionale.

Pluspunten

Orario flessibile

Orgoglioso di Berner

In Berner ho avuto la possibilità di crescere professionalmente vivendo molte sfide ed esperienze positive. Nel corso degli anni ho ricoperto ruoli di crescente responsabilità, gestendo collaboratori/reparti, ho preso parte a numerosi incontri e progetti a livello internazionale, ho avuto la possibilità di partecipare a validi corsi di formazione. Tutto ciò in un ambiente fortemente orientato al cambiamento, nel quale ho sempre potuto esprimere e spesso realizzare le mie idee e iniziative. Sono orgoglioso dei miei 16 anni in Berner!

Prodotti Validi, Passione per la vendita

sono 10 anni che lavoro per questa azienda ed ho ricoperto molti ruoli con molti sacrifici sono arrivato ad oggi. Prodotti di qualità e buona conoscenza in zona, colleghi fantastici collaborativi ed a disposizione quando bisogno di supporto. necessaria Tanta voglia e fame di successo per affrontare questo tipo di vendita professionale, dinamica e molto improntata sull'empatia con il cliente. Corsi formativi ed attività mensili fanno il resto. Parte iniziale creare il maggior numero di clienti possibili per creare rete di vendita, dopo mantenere e creare strategie di vendita e servizio al fine di incrementare il fatturato. Molto meritocratica Responsabili molto disponibili ed orientati alla soluzione

Un team vincente

Azienda straordinaria a tutti i livelli , dinamica perché sempre in via di sviluppo, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni strategiche per migliorarsi coinvolgendo tutti i collaboratori a cui dedica tantissime risorse alla formazione individuale. basata su dei valori che la contraddistinguono come onestà, passione, centralità sul cliente, trasparenza e responsabilità. orgoglioso di farne parte.

Pluspunten

meritocratica.

Minpunten

Non ne trovo
Was deze review waardevol?

Ambiente lavorativo al TOP molto coinvolgente.

La gestione del lavoro totalmente autonoma e senza nessun obbligo da parte dei superiori.

Pluspunten

MACCHINA AZIENDALE

Minpunten

NESSUNO

Azienda Seria!!!

Azienda in forte crescita, dove il suo focus principale e sviluppare partnership con il suo cliente finale per potergli agevolare il suo lavoro quotidiano proponendogli prodotti e servizi.

Pluspunten

Possibilità di crescità professionale

Ambiente stimolante ed energico

Ambiente stimolante ed energico la cui caratteristica principale è il lavoro in team che ci differenzia dagli altri ambienti lavorativi. Si vanno ad aggiungere tecnologia, innovazione e professionalità sia sui sistemi operativi informatici con cui lavoriamo sia come crescita dei dipendenti con affiancamenti mirati per la formazione. Tutti questi elementi creano un ambiente sereno e piacevole in cui ogni giorno ogni singolo lavoratore è nelle condizioni di mettersi in gioco e lavorare al meglio.

Continua innovazione

Progetti sempre in evoluzione per rispondere alle esigenze del mercato.

Ottimo ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro stimolante, orari flessibili, ambiente dinamico e internazionale.

Pluspunten

flessibilità oraria

Molte promesse non mantenute

Come da titolo mi sono trovato dopo qualche anno a dover fare i conti con un aspetto aziendale che non conoscevo, troppe le promesse che non sono state mantenute, sia nel campo professionale che anche sotto l'aspetto economico.

Minpunten

Molta pressione lavorativa, i targhet aziendali salivano in continuazione ed erano difficili da raggiungere

Schritt in die Zukunft verpasst

Die Berner Group agiert relativ Schwerfällig auf neuerungen und hält noch immer sehr streng an dem Instrument Aussendienst/Verkäufer fest und das in einem sehr strengen und unflexiblen Rahmen der selten möglichkeiten zur persönlichen Entwicklung gibt, Umsatzstarke Kunden die die eigene Provision positiv entwickeln könnten werden umgespeichert auf Key Account Manager und somit fällt auch die eh schon geringe Provision weg.

Excellent cadre d'apprentissage

Mon stage chez Berner était enrichissant. Des personnes qui prennent de leur temps pour expliquer leur métier. Tout est sécurisé, le cadre est agréable.

Commerciale 28 mois

Globalement la boîte vaud la peine. En gros, plus tu as de clients mieux tu gagnes! À condition d’avoir un secteur avec de gros faiseurs ( acheteurs ) sinon, impossible de gagner sa vie avec les artisans seul. Les prix se situent plus vers le haut que le bas pour une qualité pareil que la concurrence. Le salaire est déplafonné mais si tu ne t’auto Finance pas avec tes com tu as de l’avance sur commission qui te seras repris si tu surperfs. En somme 3 mois d’avance de commission et tu ne peux plus gagner ta vie. Le salaire ce compose d’un fix de 720€ plus 250€ de repas, plus t’es commissions.moins 95€ de voiture si tu roules avec le week-end. Statut VRP

Pluspunten

Outils pour travailler, voiture ordi...

Minpunten

Salaire
Was deze review waardevol?

Wil je meer weten over hoe het is om hier te werken?

Stel een vraag over solliciteren of werken bij Berner. Onze community staat klaar om te antwoorden.Stel een vraag

Algehele waardering

3.7